Note Legali
Informazioni generali
Attraverso il sito istituzionale www.comune.barga.lu.it il Comune di Barga (LU) vuole fornire, a tutti gli utenti del web, una visione completa dell'Amministrazione Comunale e consentire un facile accesso alle informazioni istituzionali e a quelle di carattere culturale, storico e artistico della città.
La redazione comunale opera per fornire un'informazione il più possibile aggiornata e precisa all'interno delle sezioni di questo sito web. Tuttavia può accadere che i contenuti possano essere non completamente esaurienti o aggiornati. Per questo risulta preziosa la collaborazione dei visitatori del sito che possono in ogni momento segnalare disfunzioni nel servizio o imprecisioni nei contenuti inviando una e-mail all'indirizzo urp@comunedibarga.itt

Responsabilità
Le varie informazioni presenti su questo sito non hanno in alcun modo il valore legale di norme o di provvedimenti e atti amministrativi.
Occorre sempre fare riferimento ai testi ufficiali adottati e pubblicati dal Comune. Tali documenti possono essere visualizzati nelle sezioni specifiche del sito web quali: Regolamenti, Modulistica e Albo Pretorio.
Il Comune di Barga non si assume alcuna responsabilità per eventuali problemi derivanti dall'utilizzazione del presente sito o di eventuali siti esterni ad esso collegati e non può garantire che il servizio non subisca interruzioni e pertanto non si assume alcuna responsabilità per le conseguenze che ne potrebbero derivare.

Link a siti esterni
Per offrire un sevizio di informazioni più completo e dettagliato, il Comune di Barga consente collegamenti a siti web esterni. Non è comunque responsabile del contenuto e dell'attendibilità dei siti web collegati e non può garantire che tali link e le pagine collegate abbiano un corretto funzionamento per tutto il tempo.