Come funziona:
Si accede al sistema mediante registrazione o anche tramite la smart card sanitaria
(se attivata). Durante la registrazione all’utente è richiesto
di indicare l’indirizzo di posta elettronica alla quale saranno spedite
le comunicazioni.
A seguito dell’invio e dopo l’acquisizione al protocollo, all’indirizzo
e-mail indicato arriverà la ricevuta dell’avvenuta consegna con
il numero di protocollo attribuito.
I vantaggi:
per il cittadino saranno la riduzione dei tempi di trasmissione, la certezza
della consegna (ricevuta di ritorno con protocollo del destinatario), la
semplificazione
della spedizione ed il risparmio sulle spese postali.
Per ogni informazione sul nuovo servizio contattare
il C.E.D.
Tel. 0583 724745 - 0583 711504
e-mail: p.daprato@comunedibarga.it
Per registrarsi:
https://web.e.toscana.it/apaci/td/navRegistrazioneUtente.action;jsessionid=3A9BFD33078CFB949C3CD0E48B98659F.nodo1?tipoReg=1